


Alberghiera Venezia
Cannaregio 539B
Corte del Bagolaro, 30121 Venezia
CIN: IT027042B4JKLC2J47
Per info e Booking:
info@alberghieravenezia.it
+39 041 522 7678
MENU

La Struttura
Ci sono luoghi che lasciano nel cuore ricordi indelebili


La nostra struttura è situata nel sestiere (quartiere) di Cannaregio: alla scoperta della Venezia più autentica. Cannaregio è la zona che dà il benvenuto quando si giunge in città con il treno e si estende proprio dalla Stazione Santa Lucia fino al Ponte di Rialto, affacciandosi con una meravigliosa curva sulla Laguna Nord, mirando da lontano Murano e San Michele, attraversato da una trafficata strada d'acqua che ha l'onore di fregiarsi del termine Canale: il Canale di Cannaregio, che lega la zona con il fratello maggiore Canal Grande. Il Canale di Cannaregio è attraversato da due magnifici ponti: il Ponte dei 3 archi e il Ponte delle Guglie, la vera porta di ingresso nel Sestiere.
Questo quartiere così vivo e vivace, animato dalla presenza e dalle voci dei veneziani più autentici che ciacolano (chiacchierano) per le calli, è anche lo scrigno di tesori incredibili, meraviglie dell'arte e dell'architettura che meritano sicuramente di essere godute.
La Stazione Ferroviaria di Venezia-Santa Lucia è raggiungibile con una passeggiata di 9 minuti. L’Alberghiera Venezia dista appena 500 metri dal vaporetto per Piazza San Marco e soli 10 minuti a piedi dal Quartiere Ebraico.


SEI
APPARTAMENTI SUITES
Orari Chek-In: dalle 14:00 alle 19:00
Orari Check-Out: dalle 9:00 alle 10:30





















Le camere e gli appartamenti sono climatizzati, con soffitti con travi in legno a vista ed alcuni alloggi si affacciano sul canale. Le camere e gli appartamenti si trovano al piano terra o al 1° piano, ed alcuni sono adatti ad accogliere ospiti disabili. Le sistemazioni sono dotate di pavimenti in legno ed eleganti mobili contemporanei e gli appartamenti includono anche un angolo cottura completamente attrezzato con microonde.


VIVI ESPERIENZE UNICHE
Esplora la città attraverso itinerari alternativi, come il tour dei bacari per assaggiare i "cicchetti" ed i vini locali, visita la Libreria Acqua Alta o la Cripta allagata di San Zaccaria, oppure sali sulla terrazza del Fondaco dei Tedeschi per una vista panoramica mozzafiato sul Canal Grande. Puoi anche fare un giro in gondola o esplorare le zone più misteriose con leggende e storie curiose.

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità, gli eventi e le promozioni.